Tutto il necessario per creare facilmente eventi in streaming
|Tutto il necessario per creare facilmente eventi in streaming
La soluzione più economica, il Blackmagic H.264 Pro Recorder (USB 2.0)
L’H.264 Pro Recorder con i suoi ingressi HD-SDI, HDMI, analogico composito o component e audio analogico dispone di tutti gli ingressi indispensabili e consente a qualsiasi portatile PC o Mac di effettuare uno streaming H.264 anche se non possediamo un processore i7 o superiore, non è necessario l’aggiornamento a USB 3.0 o Thunderbolt
Questo dispositivo di acquisizione USB 2.0 funziona con quasi tutti i laptop Mac o PC Windows e la compatibilità al software. Procaster di Livestream.
Atem Blackmagic Design certificati Livestream
Livestream, la piattaforma per il live streaming ha certificato anche diversi video mixer Blackmagic Design per la produzione video in live streaming.
Atem 1 M/E e Livestream
Il Blackmagic Design Atem 1 M/E include un pannello di controllo software eseguibile da computer portatile o desktop. L’Atem comprende anche 4 ingressi SDI, 4 ingressi HDMI per fotocamere o computer, ingresso analogico, SDI, HDMI e uscite analogiche compresa l’uscita SDI per il down converter, USB 3.0 e audio incorporato tramite XLR analogico.
Di seguito un diagramma di flusso che rappresenta come utilizzare l’Atem 1 M/E con Livestream.
Atem 2 M/E e Livestream
L’Atem 2 M/E di Blackmagic Design include le caratteristiche dell’ Atem 1 M/E in più consente di gestire 16 ingressi simultanei, SuperSource compositing multi layer, 2 uscite Multi View, secondo flusso M/E row, per un totale di 6 uscite Aux con audio incorporato tramite XLR analogico.
Di seguito un diagramma di flusso che rappresenta come utilizzare l’Atem 2 M/E con Livestream.
Atem Television Studio e Livestream
L’Atem Television studio BlackMagic è uno switcher di produzione con la codifica in tempo reale H.264. Ciò consente di distribuire video su USB 2.0 direttamente a un computer portatile o desktop mentre è in esecuzione Livestream. L’Atem Television studio include 6 ingressi video sia con SDI e HDMI per macchine fotografiche e computer e AES audio embedded.
Di seguito un diagramma di flusso che rappresenta come utilizzare l’Atem Television Studio con Livestream.
Informazioni aggiuntive : workflow-tv-studio.pdf / workflow-ATEM 1me.pdf / workflow-ATEM 2me.pdf