Blackmagic all’IBC 2014 nuove BMCC e BMPCC con il PL
Oltre al nuovo aggiornamento 11.1 di DaVinci Resolve , Blackmagic ha annunciato un sacco di novitò all’ IBC 2014, comprese le nuove versioni PL mount della Cinema Camera e Production Camera 4K.
Ovviamente c’è un mercato specifico per le versioni PL di queste telecamere, tanto più che il passiva MFT della Cinema Camera già permetteva adattandosi PL. Un nativo PL mount sarà in grado di gestire delle lenti molto pesanti, anche senza il supporto specifico della lente.
Queste tutte le novità :
Blackmagic acquires eyeon Software
DaVinci Resolve 11.1 Update
Blackmagic Production Camera PL e Cinema Camera PL
Blackmagic MultiView 16
SmartView 4K
Smart Videohub 40×40
DeckLink 4K Extreme 12G
Mini Converters with 6G-SDI and Ultra HD
Mini Converter SDI to Audio 4K
Mini Converter Audio to SDI 4K
Mini Converters with 6G-SDI and Ultra HD
Mini Converter H/Duty SDI to HDMI 4K
Mini Converter H/Duty HDMI to SDI 4K
Mini Converter H/Duty SDI to Analog 4K
Nuovo Blackmagic Videohub Software
eyeon Software
La notizia più importante è certamente l’acquisizione della eyeon, con il suo software Fusion. Con l’acquisto di eyeon, Blackmagic sta lentamente ma inesorabilmente occupando il mondo della post-produzione high-end.
Sarà interessante vedere come Blackmagic gestirà i pacchetti software di eyeon. Fusion probabilmente rimanere un programma separato per ora, ci sarà il supporto del Mac, e una migliore integrazione con Resolve. E ‘anche possibile, in futuro vedere un Resolve e Fusion che si combinano in una sola applicazione. In entrambi i casi, Blackmagic ha preso fatto un passo da gigante nel mondo VFX.