Sound Devices crea un nuovo marchio Video Devices
|Sound Devices presenta un nuovo marchio che hanno chiamato Video Devices, una nuova identità per la sua linea di prodotti video. “Per rafforzare e chiarire le nostre linee di prodotti audio e video, Sound Devices sta concentrando i suoi sforzi sui prodotti video in una nuova identità e marchio, Video Devices. Questo nuovo marchio separato ci permetterà di definire in modo chiaro il nostro portafoglio di prodotti per il video appositamente per applicazioni e mercati di video “, dice Matt Anderson, presidente di Sound Devices. “continueremo a sviluppare nuove apparecchiature audio, ma la produzione video è diventata sempre più importante per noi. Il marchio Video Devices è un chiaro messaggio per l’industria che siamo in questo mercato per restare a lungo “.
Dal momento che l’azienda ha introdotto il suo primo prodotto video, il PIX 240, nel 2011, Sound Devices ha ampliato il suo successo con l’aggiunta di videoregistratori rack e per telecamere. Queste aggiunte di prodotti innovativi, tra cui il nuovo PIX 270i e 250i PIX, hanno aperto nuovi mercati e tipologie di prodotti. I PIX 270i e 250i PIX collegati in rete offrono notevoli vantaggi e risparmi di tempo per i flussi di produzione, fornendo la registrazione e la riproduzione di file con la possibilità di controllo remoto, l’installazione, e trasferimento dei file ad alta qualità su Ethernet. Le unità di registrazione edit-ready Apple ProRes o file Avid DNxHD e consentire la registrazione multipla e simultanea, garantendo una solida capacità di backup (quattro unità per PIX 270i e due unità per la 250i). Le loro ampie funzionalità audio, tra cui 64 canali sia audio MADI audio e Dante audio-over-Ethernet per PIX 270i (la prima soluzione del genere per una soluzione video) e per il PIX 250i 16 tracce audio, rendono ogni unità uno strumento completo e conveniente per acquisizione video ad alte prestazioni.
Nel corso dei prossimi mesi, l’azienda porterà sotto il marchio Video Devices tutti i prodotti video, compreso il PIX 220i, 240i PIX, PIX 250i e 270i registratori PIX. Tutti i futuri prodotti, specifiche per i mercati video, saranno marchiati Video Devices. Questo è un passo importante in una strategia mirata a fare Video Devices una forza dominante nei mercati della produzione e integrazione video.